Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 3 marzo nella cornice del ‘Maradona’. La squadra di Spalletti sogna un’altra vittoria in un big match per consolidare ulteriormente la vetta della classifica. Di fronte però c’è una Lazio che ha bisogno di punti per tenere il passo Champions delle altre rivali europee. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e l’eventuale moviola della partita. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme.
NAPOLI – Senza Mario Rui, squalificato, c’è la chance per Olivera. Spazio poi a Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano nel tridente, mentre Anguissa, Lobotka e Zielinski sono gli intoccabili a centrocampo. Rrahmani e Kim in difesa.
LAZIO – Torna Zaccagni dal 1′. Romagnoli recuperato al 100%. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto pronti a centrocampo, a supporto del tridente capeggiato da Immobile e Felipe Anderson. Pochi dubbi per Sarri. Casale squalificato, c’è Patric.
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Lozano 60% – Politano 40%, Zielinski 60% – Elmas 40%.
Indisponibili: Raspadori.
Squalificati: Mario Rui
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Luis Alberto 65% – Vecino 35%, Cataldi 65% – Marcos Antonio 35%, Hysaj 60% – Lazzari 40%.
Indisponibili: –
Squalificati: Casale