Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone, match della trentaduesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 14 aprile nella cornice dello stadio ‘Maradona’. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW e Sky Go. La società partenopea ha bisogno dei tre punti per tenere vive le speranze Champions. Di fronte un Frosinone a caccia di punti per la salvezza. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana, invece, spazio ai focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Francesco Calzona ed Eusebio Di Francesco.
NAPOLI – Calzona non rinuncia al 4-3-3 col solito tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. Poi Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Rui in difesa. Ngonge squalificato.
FROSINONE – Soulè, Cheddira e Reinier i favoriti nel tridente. Harroui scalpita ma va verso la panchina. Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini intoccabili in mezzo al campo.
Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Zielinski 60% – Traore 40%
Indisponibili: Olivera
Squalificati: Ngonge
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulè, Reinier; Cheddira
Ballottaggi: Reinier 55% – Harroui 45%; Zortea 55% – Valeri 45%
Indisponibili: Marchizza, Oyono, Monterisi, Gelli
Squalificati: –