Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di martedì 19 dicembre nella cornice del ‘Maradona’. Chi vince, si aggiudica il pass per i quarti dove troverà una tra Salernitana e Juventus. Il Napoli deve trovare continuità tra le mura amiche, dopo un inizio da dimenticare. Di fronte c’è il Frosinone rivelazione di questa stagione. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e focus sulle possibili scelte di formazione.
NAPOLI – Spazio alle seconde linee. Attacco affidato a Raspadori, Simeone e Lindstrom, mentre Cajuste, Lobotka e Gaetano dovrebbero agire a centrocampo. Chance Zanoli in difesa. In porta tocca invece a Gollini, con Meret che avrà un turno di riposo.
FROSINONE – Anche Di Francesco prepara il turn over. Gelli, Bourabia, Lulic, Cano, Cuni a caccia di una chance. Frattali può difendere i pali. Solo la difesa avrà poche rotazioni.
Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone
Napoli (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori
Ballottaggi: –
Indisponibili: Olivera, Elmas
Squalificati: –
Frosinone (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Lusuardi, Oyono; Gelli, Bourabia, Lulic; Caso, Cuni, Soulè
Ballottaggi: Cuni 55% – Cheddira 45%
Indisponibili: Marchizza, Mazzitelli, Kalaj, Reinier
Squalificati: –