[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona, match di andata degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 21 febbraio nella cornice dello stadio ‘Maradona’. Tutto pronto per questo primo confronto con i partenopei di Calzona alla ricerca di un risultato positivo in vista del ritorno in Spagna. Due i precedenti nelle sfide a eliminazione diretta delle competizioni UEFA: negli ottavi di finale della Champions League 2019/20 e negli spareggi per la fase a eliminazione diretta di Europa League 2021/22, con il Barcellona che in entrambe le occasioni riuscì ad avere la meglio.
NAPOLI – Dubbio modulo. Mazzarri ha sottolineato la capacità del suo gruppo di saper giocare con più moduli, Calzona dovrebbe ripartire con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente. Non c’è Zielinski, fuori dalla lista Uefa.
BARCELLONA – Classico 4-3-3 blaugrana. Lewandowski guida l’attacco insieme ai baby Yamal e Pedri. De Jong, Christensen e Gundogan a centrocampo sono i favoriti.
Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Zielinski (fuori dalla lista Uefa)
Squalificati: –
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo MartÃnez, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gavi, Ferran Torres, Balde, Marcos Alonso
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]