Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: undicesima giornata Serie A 2024/2025

Antonio Conte Napoli
Antonio Conte - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match dell’undicesima giornata di Serie A 2024/2025. Alle ore 12.30 di domenica 3 novembre, con diretta tv su Dazn in esclusiva, c’è un nuovo test per la capolista incontrastata di questo campionato: gli azzurri hanno bisogno di ulteriori conferme e c’è la Dea che a tratti è ingiocabile, ma talvolta non irresistibile negli scontri diretti. Chi la spunterà? Sportface.it vi terrà informati in tempo reale e vi aggiornerà passo passo, per il momento scopriamo assieme le possibili scelte dei due tecnici, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.

NAPOLI – L’attacco non si tocca: per Neres, Ngonge e gli altri c’è da aspettare. Lobotka ancora fuori, Gilmour è in crescita e viene riconfermato.

ATALANTA – Zappacosta favorito a sinistra su Ruggeri, De Roon torna in mezzo al campo. Davanti il trio delle meraviglie, Kossounou da valutare.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Politano 65% – Neres 35%
Indisponibili: Lobotka, Spinazzola
Squalificati: –

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Ballottaggi: Zappacosta 60% – Ruggeri 40%
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Brescianini, Kossounou
Squalificati: –

SportFace