Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match della quarta giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 15:00 di sabato 17 ottobre nella cornice dello Stadio San Paolo con uno scontro diretto per le posizioni d’alta classifica da non perdere. Gennaro Gattuso da una parte, Gian Piero Gasperini dall’altra. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
NAPOLI – Out Insigne, ancora positivi al Covid-19 Elmas e Zielinski. Nel tridente fiducia a Politano, più fresco rispetto al Nazionale Lozano, con Osimhen e Mertens.
ATALANTA – Toloi è positivo al coronavirus, indisponibili per motivi diversi anche Gollini, Pessina, Caldara e Piccini. Scalpita Muriel ma in attacco dovrebbe essere confermata la soluzione con un’unica punta (Zapata) supportata da Gomez e Malinovskyi.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Lobotka; Politano, Osimhen, Mertens
Ballottaggi: Politano 60% – Lozano 40%; Hysaj 55% – Mario Rui 45%
Indisponibili: Insigne
Contagiati: Elmas, Zielinski
Squalificati: –
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata
Ballottaggi: Malinovskyi 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: Gollini, Pessina, Caldara e Piccini
Contagiati: Toloi, Carnesecchi
Squalificati: –