Le probabili formazioni di Napoli-Ajax, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Si gioca alle 18:45 di mercoledì 12 ottobre nella cornice dello stadio Maradona. La squadra di Luciano Spalletti vuole confermarsi a punteggio pieno e conquistare con due giornate di anticipo la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il clamoroso 6-1 dell’andata, gli olandesi cercheranno una prova d’orgoglio. Ma non sarà facile contro gli uomini di Spalletti che deve sciogliere anche tanti dubbi di formazione. Aspettando il risultato del match tra Liverpool e Rangers, i partenopei vogliono fare un passo in più verso il primo posto del gruppo A di Champions League. Intanto, a pochi giorni dal match ecco le probabili formazioni di Napoli-Ajax.
NAPOLI – Da valutare Osimhen, ma Raspadori dovrebbe prendersi la maglia da titolare. Solito ballottaggio europeo tra Mario Rui e Olivera con quest’ultimo favorito.
AJAX – Spazio al 4-3-3 con Kudus confermato e Brobbey al posto dello squalificato Tadic. Troppo acerbo Lucca. Bergwjin dovrebbe completare il tridente. Berghuis a centrocampo.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigård, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Ndombélé; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Olivera 60% – Mario Rui 40%; Simeone 60% – Raspadori 40%
Indisponibili: Rrahmani
Squalificati: –
Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Klaassen, Kudus, Bergwijn