Le probabili formazioni di Monza-Venezia, match della nona giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15 di domenica 27 ottobre con la diretta trasmessa in esclusiva su Dazn. Si tratta di uno scontro molto delicato perché si sfidano le due peggiori squadre a livello di punti fin qui, entrambe in zona retrocessione e a caccia di un successo per risalire la china, mentre i due tecnici vogliono evitare l’esonero e scacciare le voci. Chi vincerà? Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti. Per il momento, ecco le possibili scelte dei due tecnici, Alessandro Nesta ed Eusebio Di Francesco.
MONZA – Bianco arretrato nella linea dei centrocampisti, tridente offensivo con Mota e Pessina ad agire alle spalle di Djuric. Tornano Turati e Vignato. Da valutare Maldini.
VENEZIA – Solito 3-4-2-1 per Di Francesco, Oristanio agirà alle spalle di Pohjanpalo e l’altro trequartista, adattato, dovrebbe essere ancora Busio. Conferma per Stankovic in porta.
Le probabili formazioni di Monza-Venezia
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Mota; Djuric.
Ballottaggi: Bianco 55% – Maldini 45% (con Pessina in mediana)
Indisponibili: Cragno, Birindelli, Petagna, Sensi, Maldini (in dubbio)
Squalificati: –
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bjarkason, Sverko
Squalificati: –