Le probabili formazioni di Monza-Udinese, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine biancorossa si trova ancora in una situazione molto complicata di classifica e ha bisogno di rialzare la testa per evitare di perdere ulteriore terreno dalle dirette rivali per la salvezza. La squadra bianconera, invece, se la passa sicuramente meglio e ha intenzione di incrementare il margine di vantaggio sulla zona rossa della classifica. La partita andrà in scena alle 20:45 di lunedì 9 dicembre all’U-Power Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. Sportface.it vi offrirà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Alessandro Nesta e Kosta Runjaic a partire dal primo minuto di gioco.
MONZA – Nesta ritrova a disposizione Armando Izzo, che ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe tornare al centro della difesa insieme a Marì e Carboni. In attacco dovrebbe esserci ancora spazio per Maldini e Mota alle spalle dell’unica punta Djuric.
UDINESE – Jaka Bijol rientra dalla squalifica e riprende il suo posto in una difesa che passa alla linea a 4. Thauvin è favorito alle spalle di Davis e Lucca in attacco. In mezzo al campo spazio ad Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric.
Le probabili formazioni di Monza-Udinese
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cragno, Gagliardini, Pessina
Squalificati: –
Udinese (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca
Ballottaggi: Ekkelenkamp 55% – Zarraga 45%
Indisponibili: Sanchez, Atta, Deulofeu, Payero
Squalificati: Toure