Le probabili formazioni di Monza-Roma, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine biancorossa è ancora a secco di vittorie e ha assolutamente bisogno di un’inversione di rotta, per portare a casa i tre punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra giallorossa, dal suo canto, è reduce da due vittorie consecutive e spera di mantenere aperta la striscia positiva La partita è in programma alle ore 18:00 di domenica 6 ottobre all’U-Power Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky, mentre lo streaming sarà affidato da SkyGo e NOW. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori Alessandro Nesta e Ivan Juric.
MONZA – Spazio al 3-4-2-1. Maldini e Caprari a supporto di Djuric. Bianco a centrocampo con Pessina, mentre Pereira e Kyriakopoulos presidieranno le fasce.
ROMA – Recuperato Le Fee. Juric si affida all’inamovibile Artem Dovbyk. A centrocampo Kone è leggermente favorito su Pisilli per una maglia dal 1′.
Le probabili formazioni di Monza-Roma
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
Ballottaggi: Bianco 55% – Bondo 45%
Indisponibili: Cragno, Ciurria, Birindelli, Gagliardini, Vignato, Mota
Squalificati: –
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk
Ballottaggi: Kone 55% – Pisilli 45%
Indisponibili: Saelemaekers, Dybala, Hummels
Squalificati: –