Le probabili formazioni di Monza-Lazio, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine biancorossa, dopo le due sconfitte consecutive subite contro Atalanta e Milan, ha bisogno di tornare a muovere la classifica con qualche punti. La squadra biancoceleste, dal suo canto, vuole proseguire la propria marcia per restare nelle posizione di vertice della classifica. La sfida andrà in scena alle ore 18:00 di domenica 10 novembre sul campo dell’U-Power Stadium. Sportface seguirà l’incontro con tutti gli aggiornamenti del caso, per il momento scopriamo assieme le possibili scelte dei due tecnici, Alessandro Nesta e Marco Baroni.
MONZA – In attacco dovrebbero essere confermati Dany Mota e Maldini alle spalle di Djuric, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Bondo e Pessina, con Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce.
LAZIO – Baroni ritrova a disposizione Nuno Tavares, che rientra dopo aver scontato uno turno di squalifica. L’esterno riprenderà il posto da titolare in difesa insieme a Marusic, Romagnoli e Gila. In attacco spazio ad Isaksen, Dia e Zaccagni con Pedro.
Le probabili formazioni di Monza-Lazio
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Ballottaggi: Mota 55% – Bianco 45%
Indisponibili: Cragno, Birindelli, Petagna, Sensi
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni
Ballottaggi: Isaksen 70% – Tchaouna 30%
Indisponibili: –
Squalificati: –