Le probabili formazioni di Monza-Empoli, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 4 marzo nella cornice dell’U-Power Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Poi la moviola e gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori. Le due squadre navigano in acque tranquille, ma c’è voglia di misurarsi con posizioni sempre più alte. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due tecnici, Raffaele Palladino e Paolo Zanetti.
MONZA – Tornano Marlon e Birindelli dopo la squalifica, ma solo il primo dovrebbe partire titolare. Petagna e Caprari coppia d’attacco, Pessina a supporto. Torna Di Gregorio in porta.
EMPOLI – Anche Zanetti ritrova due squalificati: Bandinelli e Akpa Akpro. Per il resto non si cambia l’attacco, anche se pesa l’assenza di Cambiaghi. Baldanzi pronto ad agire alle spalle di Caputo e Satriano. Dalla panchina Vignato e Pjaca.
Le probabili formazioni di Monza-Empoli
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Machin, C. Augusto; Pessina; Petagna, Caprari.
Ballottaggi: Petagna 55% – Gytkjaer 45%, Marlon 65% – Caldirola 35%, Machin 55% – Birindelli 45%.
Indisponibili: Rovella, Mota.
Squalificati: Donati
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
Ballottaggi: Satriano 60% – Piccoli 40%, Haas 60% – Akpa-Akpro 40%, Stojanovic 60% – Ebuehi 40%.
Indisponibili: Destro, Cambiaghi
Squalificati: –