Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Venezia: quarta giornata Serie A 2024/2025

Tammy Abraham
Tammy Abraham - Foto Raffaele Conti / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Milan-Venezia, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 14 settembre nella cornice dello stadio San Siro. La squadra di Paulo Fonseca ha accumulato fin qui due punti in tre partite e tra le mura amiche c’è voglia di scacciare la crisi di risultati. Un pareggio e due sconfitte invece per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che sognano l’impresa, anche se il tecnico ex Frosinone probabilmente si accontenterebbe di vedere passi in avanti sul piano della prestazione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e Dazn, oltre che in streaming su SKy Go e NOW. Sportface.it vi offrirà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Paulo Fonseca ed Eusebio Di Francesco.

MILAN – Un solo dubbio per Fonseca: Morata o Abraham? L’inglese favorito. Emerson Royal dovrebbe essere confermato a destra nonostante la brutta prova con la Lazio.

VENEZIA – Pohjanpalo in attacco: pienamente recuperato. Ellertsson e Oristanio sulla trequarti. Da valutare Busio.

Le probabili formazioni di Milan-Venezia

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
Ballottaggi: Royal 55% – Calabria 45%
Indisponibili: Florenzi, Sportiello, Thiaw (in dubbio), Jovic (in dubbio), Bennacer
Squalificati: –

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo
Ballottaggi:
Indisponibili: Busio
Squalificati: –

SportFace