Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Torino: prima giornata Serie A 2024/2025

Christian Pulisic
Christian Pulisic - Foto Shaina Benhiyoun

Le probabili formazioni di Milan-Torino, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 17 agosto nella cornice dello stadio San Siro. La formazione rossonera insegue i primi tre punti della stagione con Paulo Fonseca in panchina. Seconda esperienza italiana per il tecnico portoghese, che nel 2021 ha lasciato la Roma. Nuova guida tecnica anche per il Torino, che si affida a Paolo Vanoli, reduce dalla promozione con il Verona. La curiosità insomma non manca per vedere due nuove versioni di rossoneri e granata in Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

MILAN – Morata si prende il posto lasciato da Giroud. Chukwueze, Pulisic e Leao sulla trequarti. Bennacer e Loftus Cheek i favoriti in mediana. Aspettando l’inserimento dei nuovi rinforzi, Pavlovic verso la panchina.

TORINO – Zapata e Adams in attacco. Solo panchina per Sanabria. Ilic a supporto, mentre Bellanova e Lazaro riforniranno l’attacco dalle fasce.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Ilic; Adams, Zapata
Ballottaggi: Adams 55% – Sanabria 45%
Indisponibili: Schuurs, Vlasuc
Squalificati: –

SportFace