Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. La partita è in programma alle 21:00 di martedì 3 dicembre nella cornice dello stadio San Siro. La formazione neroverde – che spesso e volentieri ha espugnato il ‘Meazza’ – è prima in classifica in Serie B e schiera una formazione che ha poco a che vedere con la Serie B. Milan favorito, quindi, ma occhio alle sorprese. E occhio anche al regolamento: in caso di pareggio, niente tempi supplementari, ma direttamente calci di rigore. Chi vince, sfiderà una tra Roma e Sampdoria. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori, Paulo Fonseca e Fabio Grosso.
MILAN – Leao o Okafor? Ballottaggio aperto in quello che dovrebbe essere un 4-2-3-1. Riposo per Pulisic, Reijnders e Morata. In attacco tocca ad Abraham.
SASSUOLO – Berardi torna a San Siro, uno stadio nel quale si è spesso esaltato. Mulattieri cerca posto in attacco. Possibile chance per il giovane Missori in difesa.
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham
Ballottaggi: Leao 55% – Okafor 45%
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri
Ballottaggi: Mulattieri 55% – Pierini 45%; Missori 55% – Toljan 45%
Indisponibili: Romagna
Squalificati: –