[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Milan-Salisburgo, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di mercoledì 2 novembre nella cornice di San Siro. Qualificazione ad un passo per i rossoneri. Il Milan andrà agli ottavi di finale da secondo classificato se evita la sconfitta. Il Salisburgo in compenso può fare tutto: può andare agli ottavi di Champion, come retrocedere in Europa League o persino abbandonare l’Europa. Nessuna squadra austriaca ha mai vinto una partita europea a San Siro in 12 trasferte (P2 S10). La squadra ospite sarà matematicamente quarta se perde e la Dinamo vince contro un Chelsea, matematicamente già primo. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Il Milan cerca la vittoria, senza fare calcoli. Pioli sogna il primo ottavo di finale della sua carriera in Champions League. Tutto in 90′ per i rossoneri, con l’obiettivo del sorteggio dell’eliminazione diretta.
MILAN – De Ketelaere cerca spazio, ma Brahim Diaz è in vantaggio. Giroud agirà al centro dell’attacco. Bennacer e Tonali pronti in mediana. Pochi dubbi in difesa: Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez nei 4.
Le probabili formazioni di Milan-Salisburgo
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
Ballottaggi: B. Diaz 65% – De Ketelaere 35%, Messias 65% – Rebic 35%, Giroud 55% – Origi 45%
Indisponibili: Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maignan
Squalificati: –
Salisburgo (4-3-1-2): Köhn; Dedić, Pavlović, Wöber, Ulmer; Gourna-Douath; Seiwald, Sučić, Kjærgaard; Okafor, Adamu
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”668943″]