Le probabili formazioni di Milan-Psg, match valevole per la quarta giornata di Champions League 2023/2024. Per i rossoneri l’obiettivo è la vittoria a San Siro. Due punti e zero gol segnati fin qui per gli uomini di Pioli, reduci dal 3-0 del Parco dei Principi contro Mbappè e compagni. Se si vuole tenere vivo il sogno del passaggio del turno nel girone di ferro, vincere è quasi un obbligo. Così come lo è anche per Luis Enrique che non può permettersi passi falsi a Milano con un occhio all’altra sfida tra Borussia e Newcastle. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco le possibili scelte di formazione di Pioli e Luis Enrique. Fischio d’inizio alle 21:00 di martedì 7 novembre. Si decidono le sorti del gruppo F.
MILAN – Riecco Pulisic e Loftus-Cheek. Due big in più per tentare di ottenere il punteggio massimo contro i parigini. Giroud e Leao in attacco. Krunic recupera a centrocampo. Calabria e Theo Hernandez ai lati di Thiaw e Tomori.
PSG – Pochi dubbi con Dembelè, Kolo Muani e Mbappè in attacco.
Le probabili formazioni di Milan-Psg
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello, Bennacer, Pellegrino, Kalulu
Squalificati: –
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Lee; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pereira, Navas, Rico, Mendes, Kimpembe, Asensio
Squalificati: –