Le probabili formazioni di Milan-Lecce, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di venerdì 27 settembre nella cornice dello stadio San Siro. Dopo la vittoria nel derby, Paulo Fonseca vuole conservare l’euforia e cercare la terza vittoria consecutiva in campionato. Possibile conferma quindi del modulo con due punte visto contro i nerazzurri con Morata e Abraham pronti al centro dell’attacco. Settimana impegnativa anche per il Lecce, che è reduce dalle fatiche di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, ma sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it nel corso della settimana vi proporrà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Paulo Fonseca e Luca Gotti.
MILAN – Spazio al 4-4-2 visto nel derby con Morata (non al meglio) e Abraham confermati in attacco. Fofana e Reijnders intoccabili a centrocampo. Gabbia, uomo derby, leader della difesa a 4.
LECCE – Modulo a specchio per Gotti con il ritorno a San Siro dell’ex Ante Rebic in coppia con Krstovic. Morente e Dorgu i favoriti per agire sulle fasce.
Le probabili formazioni di Milan-Lecce
Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham
Ballottaggi: Tomori 60% – Pavlovic 40%; Morata 55% – Loftus Cheek 45%
Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Calabria (in dubbio), Bennacer, Florenzi
Squalificati: –
Lecce (4-4-2): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu; Rebic, Krstovic
Ballottaggi: Morente 55% – Banda 45%
Indisponibili: Kaba
Squalificati: Guilbert