[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona, match della quinta giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 23 settembre allo stadio San Siro. Dopo la Champions, ma soprattutto dopo il 5-1 subìto nel derby, l’imperativo in casa rossonera sono i tre punti. Di fronte un Verona solido, dopo un buon inizio di stagione. Pioli vuole risposte dai suoi giocatori. Baroni invece proverà a sorprendere i rossoneri in un San Siro che vuole ripartire. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
MILAN – Spazio al 4-3-3. Leao e Pulisic ai lati di Giroud. Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders a centrocampo. Torna Tomori in difesa dopo il turno di squalifica scontato nella stracittadina.
HELLAS VERONA – Lazovic a destra. Ngonge e Mboula alle spalle di Bonazzoli. Doig out. Duda e Hongla pronti nel reparto di centrocampo. Magnani, Hien e Dawidowicz pronti nel reparto difensivo a protezione di Montipò.
Le probabili formazioni di Milan-Verona
Milan (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Ballottaggi: Musah 55% – Loftus-Cheek 45%
Indisponibili: Bennacer, Maignan
Squalificati: –
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Mboula; Bonazzoli
Ballottaggi: –
Indisponibili: Henry, Braaf
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]