[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, match della tredicesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 25 novembre nella cornice dello stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in tv su Dazn e Sky, oltre che in streaming su NOW e Sky Go. Grande attesa per questa partita di San Siro, che rappresenta uno scontro diretto per i piani alti tra Stefano Pioli (ex di turno) e Vincenzo Italiano. Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme. Prima però ecco gli approfondimenti sulle possibili mosse di formazione dei due allenatori.
MILAN – Possibile chance per Jovic al centro dell’attacco con Chukwueze e Pulisic nel tridente, viste le indisponibilitĂ di Leao (infortunato) e Giroud (squalificato). Centrocampo con Musah e Reijnders ai lati di Pobega, in vantaggio su Adli.
FIORENTINA – Nzola in attacco. A supporto Gonzalez, Bonaventura e Ikone (favorito su Brekalo). Arthur Melo e Duncan pronti a dirigere il centrocampo. Milenkovic e Martinez in difesa.
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Pobega, Reijnders; Pulisic, Jovic, Chukwueze
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalulu, Bennacer, Leao, Pellegrino, Okafor, Sportiello (in dubbio), Kjaer (in dubbio), Calabria (in dubbio)
Squalificati: Giroud
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur Melo, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Nzola
Ballottaggi: Nzola 60% – Beltran 40%
Indisponibili: Dodò, Castrovilli
Squalificati: Ranieri
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]