Le probabili formazioni di Milan-Empoli, match della quattordicesima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 30 novembre nella cornice dello stadio San Siro. Negli ultimi cinque precedenti, i rossoneri hanno vinto quattro volte, pareggiando nell’altra occasione. Di fronte stavolta c’è un Empoli che ha sedici punti, tre in meno del Milan (che ha una partita da recuperare). La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà aggiornati con gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Paulo Fonseca e Roberto D’Aversa.
MILAN – Morata torna in attacco dopo aver saltato per squalifica la gara europea di Bratislava. Con lui Abraham. Fofana e Reijnders a centrocampo. Pulisic e Leao a supporto della punta.
EMPOLI – L’ex Pellegri – autore per la prima volta in carriera di almeno tre gol in campionato – agirà dal 1′ in attacco con Colombo. Anjorin cerca posto a centrocampo.
Le probabili formazioni di Milan-Empoli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic
Squalificati: –
Empoli (3-5-2): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Pezzella; Pellegri, Colombo
Ballottaggi: Pezzella 55% – Cacace 45%; Anjorin 55% – Grassi 45%
Indisponibili: Ebuehi, Zurkowski, Sazonov, Fazzini
Squalificati: –