Le probabili formazioni di Milan-Cremonese, match della trentatreesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 3 maggio nella cornice di San Siro. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Stefano Pioli e Davide Ballardini. Dopo il pareggio in extremis contro la Roma, i rossoneri cercano il ritorno alla vittoria. Tra le mura amiche ci sarà il San Siro delle grandi occasioni a spingere verso l’obiettivo dei primi quattro posti.
MILAN – Da valutare Florenzi e Pobega, mentre Ibrahimovic è out. Origi in attacco, favorito su Giroud . Saelemaekers, Bennacer e Leao pronti a supportarlo. Tonali e Krunic a centrocampo. Calabria, Thiaw, Kalulu e Theo in difesa. Squalificato Tomori.
CREMONESE – Da valutare Tsadjout. Okereke unico sicuro di una maglia, Dessers, Felix Afena Gyan e Ciofani (in caso di forfait dell’ex di turno) si giocano una maglia.
Le probabili formazioni di Milan-Cremonese
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Kalulu, Theo Hernandez; Vranckx, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic
Ballottaggi: Saelemaekers 55%-Diaz 45%, Origi 55% – Giroud 45%
Indisponibili: Ibrahimovic, Pobega (in dubbio)
Squalificati: Tomori
Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Vasquez, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Buonaiuoto; Okereke, Dessers
Ballottaggi: Castagnetti 60% – Galdames 40%.
Indisponibili: Chiriches, Tsadjout, Benassi
Squalificati: Quagliata