Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 21:45 di venerdì 24 luglio nella cornice del Gewiss Stadium. Un match d’alta classifica tra i bergamaschi ormai certi della qualificazione in Champions League e i rossoneri di Stefano Pioli in piena corsa quinto posto con la Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
MILAN – Pioli non cambia modulo: spazio al 4-2-3-1 con Ibrahimovic al centro dell’attacco. Out Castillejo e Musacchio mentre Conti è favorito su Calabria in difesa. Squalificati Bennacer e Theo Hernandez, Romagnoli si ferma.
ATALANTA – Gasperini conferma il 3-4-2-1 con Gomez e uno tra Malinovkyi e l’ex Pasalic alle spalle di Zapata. Torna Hateboer dopo aver scontato il turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Ilicic.
Le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic
Ballottaggi: Biglia 55% – Krunic 45%; Gabbia 70% – Romagnoli 30%
Indisponibili: Musacchio, Castillejo, Romagnoli
Squalificati: Bennacer, Theo Hernandez
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata
Ballottaggi: Malinovsyi 60% – Pasalic 40%; Zapata D. 55% – Muriel 45%
Indisponibili: Ilicic
Squalificati: –