[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli, ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di martedì 1 novembre. Si fanno i giochi del gruppo A in vista del sorteggio. Per Spalletti le combinazioni sono estremamente favorevoli. Il tecnico toscano arriverà primo se evita la sconfitta contro il Liverpool con almeno quattro gol di scarto. Si può fare, a maggior ragione in questo momento di forma. Ma i reds e Anfield Road non vanno sottovalutati. Nell’altra gara l’Ajax arriverà terzo e andrà agli spareggi per gli ottavi di Europa League se evita la sconfitta contro i Rangers con almeno cinque gol di scarto. Ma i due primi posti non sono mai stati messi in discussione. Ora il Napoli vuole regalarsi un primato inatteso in una stagione fin qui magica.
LIVERPOOL – Klopp dovrebbe ritrovare Thiago, ma non Diaz e Jota in attacco. Spazio a Salah, Nunez e Firmino nel tridente dei reds.
NAPOLI – Anguissa torna in Champions, Ndombele si accomoda in panchina. Juan Jesus favorito su Ostigard, il brasiliano va a caccia della rivincita dopo la brutta prova di Anfield nel 2018 con la maglia della Roma in semifinale. In attacco più Lozano di Politano, Osimhen in vantaggio su Raspadori e Simeone.
Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Núñez
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rrahmani, Sirigu
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]