Probabili formazioni

Probabili formazioni Liverpool-Bologna: seconda giornata Champions League 2024/2025

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano - Foto Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna, match della seconda giornata di Champions League 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 2 ottobre nella cornice magica di Anfield Road. Una trasferta speciale per i rossoblù che hanno pareggiato la gara d’esordio contro lo Shakhtar Donetsk e ora sognano l’impresa in uno dei campi più difficili al mondo. Il nuovo Liverpool di Arne Slot punta a fare due su due contro la Serie A, dopo aver già battuto il Milan nella prima giornata. Qualche mese fa però i reds hanno sperimentato anche l’Atalanta: impossibile sottovalutare le squadre italiane. Lo sa bene Slot, che è stato eliminato tre volte su tre dalla Roma quando allenava il Feyenoord, con tanto di finale persa in Conference League. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori.

LIVERPOOL – Diogo Jota verso la maglia da titolare. Salah, Szoboszlai e Luis Diaz a supporto. Gravenberch si è preso il centrocampo dei reds. Con lui Mac Allister.

BOLOGNA – Castro titolare. Orsolini e Ndoye sulle fasce. Aebischer, Freuler e Fabbian pronti a centrocampo.

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna

Liverpool (4-2-3-1): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Díaz; Diogo Jota
Ballottaggi: Jota 55% – Nunez 45%; Alexander Arnold 55% – Bradley 45%;
Indisponibili: Jones
Squalificati: –

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye.
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Azzouzi, Ferguson, Cambiaghi, Casale, Pobega.
Squalificati: –

SportFace