[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina, gara di andata dei quarti di finale di Conference League. Dopo la bella prova in semifinale di Coppa Italia con la Cremonese, i viola vogliono prolungare anche il loro percorso europeo. La partita è in programmaa alle 21:00 di giovedì 13 aprile nella cornice del Poznan Stadium. Un ambiente caldo attende gli uomini di Italiano che partono comunque con i favori del pronostico. C’è voglia di andare avanti e di tornare a disputare una semifinale europea. Quali saranno le scelte degli allenatori? Scopriamolo insieme in questa settimana di preparazione.
LECH POZNAN – Squalificato Murawski. In queste settimane la squadra polacca ha cambiato modulo, passando dal 3-5-2 al 4-4-1-1. Ishak guida l’attacco.
FIORENTINA – Qualche dubbio per Italiano, ma non in difesa, dove sarà assente per squalifica Martinez Quarta. Spazio quindi a Milenkovic e Igor con Dodò e Biraghi terzini. Cabral favorito su Jovic, Nico Gonzalez e Saponara scalpitano nel tridente. Barak, uomo Conference, cerca altri gol pesanti nella competizione. Bonaventura e Mandragora a centrocampo.
Le probabili formazioni di Lech Poznan-Fiorentina
Lech Poznan (4-4-1-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Karlstrom, Kvekveskiri; Ba Loua, Marchwinski, Skoras; Ishak
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Murawski
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; N.Gonzalez, Jovic, Saponara
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Martinez Quarta
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]