Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria, match della trentesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 12:30 di domenica 16 aprile nella cornice dello stadio Via del Mare. Grande attesa per questa sfida con pugliesi e blucerchiati che cercano tre punti in chiave salvezza. La situazione di classifica delle due formazioni è diversa, ma anche gli uomini di Stankovic non vogliono arrendersi. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Baroni contro Stankovic, ecco le loro possibili scelte di formazione.
LECCE – Blin rientra dalla squalifica e si prende una maglia a centrocampo a scapito di Maleh. Colombo favorito su Ceesay in attacco, Strefezza e Di Francesco ai lati. Umtiti e Baschirotto gli intoccabili in difesa. Gallo in vantaggio su Pezzella.
SAMPDORIA – Murillo torna disponibile, ma Amione è favorito al fianco di Nuytinc. Djuricic pronto alle spalle di Gabbiadini.
Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Ballottaggi: Gallo 60% – Pezzella 40%, Colombo 55% – Ceesay 45%.
Indisponibili: Dermaku, Pongracic.
Squalificati: –
Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli, Amione, Nuytinck; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini
Ballottaggi: Amione 55% – Murillo 45%
Indisponibili: Audero, Conti, Pussetto, Gunter
Squalificati: –