[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Lecce-Lazio, match della sedicesima giornata di Serie A 2022/2023. Primo impegno ufficiale per i biancocelesti di Maurizio Sarri, chiamati alla prova ostica sul Via del Mare. Contro i giallorossi di Baroni, servirà una prestazione di spessore. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Obiettivi e ambizioni diverse, ma lo stesso obiettivo per la ripresa: i tre punti. Chi vincerà ? Scopriamolo insieme.
LECCE – Qualche dubbio in difesa. Con Gendrey a lato, centrali Baschirotto ed Umtiti, mentre è ancora da decidere l’altro terzino, favorito Gallo su Pezzella. Colombo favoritissimo su Ceesay. Strefezza e Banda dovrebbero completare il tridente. Hjulmand – in attesa di sviluppi sul mercato a gennaio – va verso la maglia da titolare.
LAZIO – Si riparte da Romagnoli e Casale, che ha ormai scalzato Patric dalle gerarchie. Milinkovic-Savic e Vecino a centrocampo sono i sicuri, Cataldi è favorito su Luis Alberto.
Le probabili formazioni di Lecce-Lazio
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda
Ballottaggi: Banda 60% – Di Francesco 40%, Colombo 55% – Ceesay 45%, Gallo 55% – Pezzella 45%.
Indisponibili: Dermaku, Banda, Bistrovic, Helgason, Pongracic.
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Zaccagni 65% – Pedro 35%, Cataldi 55% – Marcos Antonio 45%, Casale 65% – Patric 35%.
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]