[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Lecce-Frosinone, match della sedicesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 16 dicembre nella cornice dello stadio Via del Mare. Scontro salvezza tra due squadre che però si trovano a distanza dalla zona retrocessione: 16 punti per i giallorossi, 18 per i ciociari. Insomma, chi vince si allontana ulteriormente dai bassifondi e può sognare una posizione diversa. La partita sarà trasmessa su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco le possibili scelte di D’Aversa e Di Francesco.
LECCE – Strefezza, Krstovic e Banda pronti nel tridente d’attacco. Oudin, Ramadani e Gonzalez a centrocampo. Intoccabili Baschirotto e Pongracic in difesa, come Gendrey e Dorgu.
FROSINONE – Difesa a 3 o 4-3-3? Probabile ritorno alla difesa a quattro. Soulè, Cheddira e Ibrahimovic si preparano nel tridente. Barrenechea torna dalla squalifica, con Bourabia e Brescianini ai lati. Lirola, Okoli, Romagnoli e Oyono in difesa a protezione di Turati.
Le probabili formazioni di Lecce-Frosinone
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda
Ballottaggi: –
Indisponibili: Corfitzen, Almqvist
Squalificati: Gonzalez
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Reinier, Mazzitelli, Monterisi (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]