Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:30 di domenica 31 agosto nella cornice dello stadio Via del Mare. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn, con streaming su Sky Go, NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Entrambe hanno bisogno dei tre punti per il morale prima della sosta. Il Lecce ha creato poco contro Atalanta e Inter e ora vuole risposte positive in questo primo scontro diretto salvezza della stagione. Ecco le possibili mosse di formazione di Luca Gotti e Davide Nicola.
LECCE – Spazio al 4-2-3-1 con Morente, Rafia e Dorgu a supporto di Krstovic. Ramadani e Pierret in mediana. Pelmard in difesa, dopo la cessione di Gendrey.
CAGLIARI – Luvumbo e Piccoli in attacco. Azzi e Augello sulle fasce a rifornirli. Deiola, Prati e Marin a centrocampo. Zappa, Mina e Luperto pronti in difesa.
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic
Ballottaggi: Rafia 60% – Marchwinski 40%
Indisponibili: Gonzalez, Kaba, Corfitzen
Squalificati: –
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Viola, Mina
Squalificati: –