Le probabili formazioni di Lazio-Verona, match dello Stadio Olimpico valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra biancoceleste, archiviato il pareggio pirotecnico maturato più di due settimane fa all’Olimpico contro il Milan, gioca la sua seconda gara consecutiva in casa e spera di portare a casa l’intera posta in palio. La formazione scaligera, dal suo canto, arriva da un ottimo avvio di stagione caratterizzato da due vittorie in tre gare e ha intenzione di proseguire su questa strada. La partita andrà in scena alle 20:45 di lunedì 16 settembre e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Paolo Zanetti.
Probabili formazioni Lazio-Verona
LAZIO – Dubbi in difesa per Marco Baroni, che dovrà valutare le condizioni di Romagnoli e Patric, pronti Gila e Gigot in caso di forfait. In attacco Dia, nonostante qualche acciacco fisico, è favorito per completare la trequarti insieme ad Isaksen e Zaccagni.
VERONA – La retroguardia non dovrebbe vedere grandi cambiamenti, con Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola e Frese che dovrebbero partire dall’inizio. Alle spalle di Tengstedt, favorito su Mosquera, dovrebbero agire Suslov, Lazovic e Harroui, in vantaggio rispetto a Kastanos.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Dia 55% – Tchaouna 45%.
Indisponibili: Romagnoli (in dubbio).
Squalificati: –
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Harroui 55% – Kastanos 45%.
Indisponibili: Serdar, Cruz.
Squalificati: –