Le probabili formazioni di Lazio-Venezia, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di domenica 18 agosto nella cornice dello stadio Olimpico. La società biancoceleste ha superato quota 24.000 abbonamenti venduti e Marco Baroni si prepara all’esordio sulla panchina biancoceleste dopo un precampionato che ha fornito buone indicazioni. Tanti i nuovi acquisti: Tchaouna, Noslin, Castrovilli già conoscono il nostro campionato, mentre Nuno Tavares e Dele Bashiru sono i due volti nuovi della Serie A sponda biancoceleste. Di fronte un Venezia che spera di fare bella figura in questa nuova partecipazione al massimo campionato. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.
LAZIO – Qualche dubbio per Baroni, a partire da Gila che è tornato a disposizione. Lo spagnolo però ha saltato gran parte della preparazione e il tecnico potrebbe decidere di non rischiarlo dal 1′. Castrovilli pronto da titolare.
VENEZIA – Out Pohjanpalo. Tocca quindi a Gytkjaer. Pierini e Oristanio agiranno a supporto dell’unica punta. Squalificati Idzes e Candela.
Le probabili formazioni di Lazio-Venezia
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Castrovilli, Zaccagni; Castellanos
Ballottaggi: Castrovilli 55% – Dele Bashiru 45%; Tchaouna 60% – Isaksen 40%; Patric 55% – Gila 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Duncan, Sagrado; Pierini, Oristanio; Gytkjaer
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pohjanpalo, Busio
Squalificati: Candela, Idzes