Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Torino: sesta giornata Serie A 2023/2024

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Raffaele Conti

Le probabili formazioni di Lazio-Torino match della sesta giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di mercoledì 27 settembre nella cornice dello stadio Olimpico. Grande attesa per il fischio d’inizio di questa sfida. L’ex Immobile cerca gol pesanti. Di fronte c’è la squadra di Juric che si affida a Zapata. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

LAZIO – Qualche ballottaggio per Sarri. Kamada o Guendouzi. Cataldi o Rovella (ma occhio a Vecino). Hysaj o Pellegrini. In attacco si rivede dal 1′ Felipe Anderson. Pedro scalpita, ma Zaccagni e Immobile dovrebbero essere confermati da titolarissimi.

TORINO – Vlasic e Karamoh sulla trequarti alle spalle di Zapata. Solo panchina per Sanabria che si scalda a gara in corso. Bellanova e Lazaro sulle fasce, Ilic o Tameze al fianco di Ricci. Schuurs, Buongiorno e Rodriguez pronti ad agire nel terzetto difensivo di Juric.

Le probabili formazioni di Lazio-Torino

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Kamada 60%-Guendouzi 40%; Cataldi 60% – Vecino 40%; Patric 55% – Romagnoli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata
Ballottaggi: Tameze 55% – Ilic 45%; Karamoh 55% – Radonjic 45%; Zapata 55% – Sanabria 45%
Indisponibili: Djidji, Popa, Vojvoda
Squalificati: –

SportFace