[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Lazio-Monza, match della quinta giornata di Serie A 2023/2024. Sabato 23 settembre alle 20:45 i biancocelesti cercheranno la seconda vittoria stagionale contro il Monza di Raffaele Palladino. All’Olimpico è Sarri contro Palladino. Dopo la sconfitta con la Juventus, il tecnico toscano vuole i tre punti. Ambizioni importanti anche per i biancorossi, reduci dal pareggio con il Lecce. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme.
LAZIO – Soliti ballottaggi: Kamada o Guendouzi, Cataldi o Rovella. Stavolta sono in vantaggio i secondi. L’ex di turno potrebbe guidare la regia contro i biancorossi, ma Cataldi contro l’Atletico ha saputo dare la scossa. Casale e Romagnoli in difesa.
MONZA – Da valutare D’Ambrosio. Squalificato Caldirola, tocca all’under 21 Cittadini o a Carboni. Colpani vuole confermarsi preciso in zona gol alle spalle di Mota e Colombo. Ciurria e Birindelli sulle fasce.
Le probabili formazioni di Lazio-Monza
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Guendouzi 60% – Kamada 40%; Cataldi 60% – Rovella 40%; Hysaj 55% – Pellegrini 45%
Indisponibili: Pellegrini (in dubbio)
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Carboni; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani; Mota, Colombo.
Ballottaggi: Mota 60% – Petagna 40%, Birindelli 60% – Kyriakopoulos 40%.
Indisponibili: Caprari
Squalificati: Caldirola
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]