Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match valevole per la terza giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di sabato 31 agosto nella cornice di un Olimpico delle grandi occasioni. Tanta curiosità per vedere all’opera le due squadre in quello che per loro è il primo big match stagionale. Da un lato Marco Baroni, dall’altro Paulo Fonseca, che all’Olimpico ha vissuto due anni da allenatore della Roma. Tre punti preziosi in palio per la classifica e il morale prima di una sosta che schiarirà le idee a più di un allenatore. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.
LAZIO – Gila ancora out. Più Patric che Casale al centro della difesa. Noslin, Castellanos, Zaccagni il tridente. Guendouzi, Rovella (in vantaggio su Vecino) e Dele Bashiru a centrocampo.
MILAN – Dubbio tra Okafor e Jovic vista l’assenza di Morata. Fofana scalpita per una maglia a centrocampo insieme a Reijnders.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni
Ballottaggi: Noslin 60% – Tchaouna 40%; Rovella 55% – Vecino 45%
Indisponibili: Gila, Pellegrini
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.
Ballottaggi: Okafor 55% – Jovic 45%
Indisponibili: Florenzi, Sportiello, Morata
Squalificati: –