Le probabili formazioni di Lazio-Inter, match della sedicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 17 dicembre nella cornice dello stadio Olimpico. Maurizio Sarri cerca tre punti dopo il deludente pareggio di Verona che ha rallentato ulteriormente la risalita dei biancocelesti. Di fronte c’è la capolista del campionato che vuole difendere la vetta dalle ambizioni della Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
LAZIO – Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco. Patric verso il recupero, con Casale al centro della difesa. Lazzari e Marusic i terzini. Più Rovella di Cataldi o Vecino. Guendouzi e Luis Alberto intoccabili.
INTER – Bisseck confermato in difesa con Acerbi e Bastoni. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo con Darmian (Cuadrado in panchina) e Dimarco sulle fasce. Lautaro e Thuram coppia intoccabile d’attacco. Da valutare una convocazione di Pavard.
Le probabili formazioni di Lazio-Inter
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: –
Indisponibili: Romagnoli
Squalificati: –
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: De Vrij, Dumfries, Pavard (in dubbio)
Squalificati: –