Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco la data, l’orario e come vederla in tv e streaming. Scontro fondamentale nella corsa scudetto, con i biancocelesti che non possono più permettersi di perdere punti per strada in attesa dello scontro diretto. D’altro canto, i viola sono tutto tranne che salvi e venderanno cara la pelle. Fischio d’inizio alle ore 21.45 di sabato 27 giugno, diretta tv su Dazn 1 e streaming sulla piattaforma Dazn. Queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI LAZIO – Simone Inzaghi poco avvezzo al turnover, non dovrebbero esserci troppi cambi rispetto a mercoledì, anche se Caicedo reclama una maglia da titolare. Lucas Leiva dovrebbe rientrare in mezzo al campo.
QUI FIORENTINA – Iachini perde Caceres per squalifica, al suo posto Ceccherini, ma anche davanti c’è il problema legato all’indisponibilità di Chiesa, anche lui fermato dal giudice sportivo. Cutrone e Vlahovic potrebbero giocare entrambi titolari.
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Caicedo; Immobile.
Ballottaggi: Caicedo 55% – Correa 45%.
Squalificati: –
Indisponibili: Lulic, Luiz Felipe, Adekanye, Cataldi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Santos de Paulo, Ceccherini, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Pulgar, Duncan; Cutrone, Vlahovic, Ribery.
Ballottaggi: Cutrone 55% – Sottil 45%
Squalificati: Chiesa, Caceres.
Indisponibili: Kouame.