Le probabili formazioni di Lazio-Bologna, match della tredicesima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di domenica 24 novembre nella cornice dello stadio Olimpico. Dopo la sosta, entrambe le squadre cercano conferme. La Lazio ha 25 punti, come Inter, Fiorentina e Atalanta. Uno in meno del Napoli capolista. Il Bologna ne ha 18, come il Milan, e una partita in meno proprio contro i rossoneri da recuperare. Quello dell’Olimpico è uno scontro diretto nei piani alti. E il gruppo di Vincenzo Italiano viene proprio dalla vittoria sulla Roma nella Capitale. Sportface.it vi offrirà approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Vincenzo Italiano.
LAZIO – Dia dalla panchina. Castellanos guida l’attacco con Isaksen e Zaccagni nel tridente. Guendouzi, Rovella a centrocampo. Lazzari, Gila, Romagnoli e Pellegrini in difesa.
BOLOGNA – Ndoye out dopo la contusione rimediata con la Roma. Spazio a Karlsson con Orsolini e Odgaard a supporto di Castro, favorito su Dallinga. Pobega e Freuler in mediana.
Le probabili formazioni di Lazio-Bologna
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni
Ballottaggi: Isaksen 70% – Pedro 30%
Indisponibili: Nuno Tavares
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro
Ballottaggi: Castro 55% – Dallinga 45%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson, Ndoye, Erlic, Aebischer
Squalificati: –