Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 14 febbraio nella cornice dello stadio Olimpico, che ospiterà il primo di questo doppio confronto dei biancocelesti contro i bavaresi. Maurizio Sarri spera in un’impresa contro gli uomini di Tuchel. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle novità legate alle possibili scelte dei due allenatori per questa partita da non perdere. Anche nel 2021 Lazio e Bayern si affrontarono agli ottavi di finale, ma i tifosi biancocelesti sperano naturalmente in un esito diverso. Di seguito, ecco i possibili protagonisti di questo match di andata.
LAZIO – Patric recuperato, Zaccagni ancora non al meglio. In attacco tocca ad Isaksen, Immobile e Felipe Anderson. Sicuro di una maglia Romagnoli. Rovella alle prese con un principio di pubalgia. Centrocampo composto da Guendouzi, Vecino e Luis Alberto.
BAYERN MONACO – Emergenza infortuni per Tuchel. L’allenatore recupera però Kimmich e Upamecano. Out invece Davies, Coman, Gnabry e Laimer. Non al meglio Neuer, ma sarà regolarmente tra i pali.
Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson
Ballottaggi: Gila 55% – Patric 45%
Indisponibili: Rovella, Zaccagni (in dubbio)
Squalificati: –
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane
Ballottaggi: Kimmich 55% – Pavlovic 45%
Indisponibili: Davies, Coman, Gnabry, Laimer
Squalificati: –