[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid, prima giornata della fase a gironi di Champions League 2023/2024. A distanza di tre anni dall’ultima volta, la squadra biancoceleste torna a giocare la principale competizione continentale. Ma lo farà col pubblico, come non accadeva dal 2007. Maurizio Sarri cerca l’esordio perfetto contro l’Atletico Madrid dell’ex Diego Simeone. Fischio d’inizio alle 21:00 di martedì 19 settembre nella cornice dello stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre che sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Senza dimenticare lo streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e gli approfondimenti della partita.
LAZIO – Il solito ballottaggio: Kamada o Guendouzi? Il francese parte favorito con Cataldi e Luis Alberto. Poi Immobile con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati. In difesa ecco Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj (in vantaggio su Lazzari).
ATLETICO MADRID – Un assente di lusso: Rodrigo De Paul. E uno in dubbio: Caglar Soyuncu. Ma ce n’è anche uno che recupera: Gimenez. E per il resto i dubbi non mancano: Morata o Depay in attacco?
Le probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Guendouzi 60%-Kamada 40%; Cataldi 60% – Rovella 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, M. Llorente, Witsel, Niguez, Galan; Griezmann, Morata
Ballottaggi: Depay 60% – Morata 40%
Indisponibili: Koke, De Paul, Lemar, Soyuncu (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]