Le probabili formazioni di Juventus-Udinese, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2020/2021. Tutto pronto all’Allianz Stadium per la sfida tra le due squadre bianconere reduci da sconfitte interne che hanno complicato le cose nell’ultima partita dell’anno per quanto riguarda i rispettivi obiettivi: obbligo della vittoria per i padroni di casa, in caso contrario lo scudetto volerà definitivamente via. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 3 gennaio.
QUI JUVENTUS – Pirlo sa di essere già sulla graticola e non può più commettere errori. Non ci sarà De Ligt, manca anche Cuadrado causa squalifica. Dunque Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e in avanti Chiesa, Morata e Ronaldo.
QUI UDINESE – Gotti non ha dubbi per quanto riguarda il centrocampo, ci saranno Pereyra, Arslan e De Paul, mentre in avanti ballottaggio tra Nestorovski e Pussetto per affiancare Lasagna.
Le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Morata 60% – Dybala 40%; Ramsey 65% – Kulusevski 35%
Indisponibili: De Ligt, Arthur (In dubbio)
Squalificati: Cuadrado, Rabiot
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna
Ballottaggi: Pussetto 60% – Nestorovski 40%
Indisponibili: Jajalo, Nuytinck, Nicolas, Okaka, Ouwejan, Prodl, Deulofeu, Okaka (In dubbio)
Squalificati: Becao
Contagiati: –