[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Juventus-Torino, match della settima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 7 ottobre nella cornice dell’Allianz Stadium. Grande attesa per un derby che i bianconeri non vogliono sbagliare. Dopo un buon inizio di stagione, Juric vuole conferme anche nella stracittadina. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, le scelte degli allenatori.
JUVENTUS – Due assenze di lusso nel derby per Allegri: fuori Vlahovic e Chiesa. Spazio a Kean e Milik in attacco. Gatti, Bremer e Danilo in difesa.
TORINO – Nessun dubbio su Zapata. Ma c’è da valutare chi agirà a supporto. Vlasic e Radonjic sono favoriti su Seck e Karamoh. Solo panchina invece per Antonio Sanabria. Bellanova e Vojvoda sulle due corsie laterali. Ricci e Ilic pronti in mediana con Ilic primo cambio.
Le probabili formazioni di Juventus-Torino
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Kean, Milik.
Ballottaggi: Cambiaso 55% – Kostic 45%; McKennie 60% – Weah 40%; Milik 55% – Vlahovic 45%
Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Vlahovic (in dubbio)
Squalificati: –
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata
Ballottaggi: Radonjic 55%-Seck 45%;
Indisponibili: Djidji, Popa, Buongiorno, Soppy, Sazonov (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]