Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, match della prima giornata di Serie A 2020/2021. La nuova squadra di Andrea Pirlo è pronta a debuttare in campionato con giocatori nuovi (Kulusevski) ma con la stessa voglia di sempre di arrivare in testa alla fine del campionato. Di fronte la Sampdoria di Claudio Ranieri che dopo l’ottimo finale di stagione dello scorso campionato vuole approcciare bene all’Allianz Stadium. La sfida sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e gli approfondimenti del post partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA
JUVENTUS – Out de Ligt e Bernardeschi, Dybala in dubbio. Tanti dubbi per Pirlo e due certezze in attacco: Kulusevski e Cristiano Ronaldo con Douglas Costa che dovrebbe occupare l’altro slot nel tridente. Bonucci e Chiellini in difesa.
SAMPDORIA – Quagliarella e Bonazzoli confermati sul fronte offensivo del 4-4-2 di Ranieri. Out Askildsen per squalifica mentre Gabbiadini è in dubbio per problemi fisici.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Arthur, Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa
Ballottaggi: Arthur 55% – Ramsey 45%
Indisponibili: de Ligt, Bernardeschi, Dybala (In dubbio)
Squalificati: –
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli
Ballottaggi: Bonazzoli 55% – Gabbiadini 45%; Ramirez 55% – Depaoli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Askildsen