Le probabili formazioni di Juventus-Roma, match della ventunesima giornata di Serie A 2020/2021 in programma alle 18:00 di sabato 6 febbraio nella cornice dell’Allianz Stadium. C’è grande attesa per questo appuntamento che vedrà le due squadre in campo con l’obiettivo dei tre punti. La Juventus cerca il sorpasso, la Roma vuole consolidare il terzo posto. Potrete seguire il match in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
JUVENTUS – Da valutare le condizioni di Dybala e Ramsey mentre Bentancur non ci sarà per squalifica. Spazio a Morata-Cristiano Ronaldo in attacco.
ROMA – Possibile debutto di fuoco per El Shaarawy vista l’assenza di Pellegrini (squalificato)? Dipenderà molto da Pedro, che va verso il forfait. Out anche Smalling, al suo posto in caso uno tra Kumbulla e Cristante. Dzeko verso la panchina.
Le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Kulusevski, McKennie, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Mckennie 55% – Rabiot 45%; De Ligt 55% – Chiellini 45%
Indisponibili: Dybala, Ramsey (In dubbio)
Squalificati: Bentancur
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Ballottaggi: Cristante 55% – El Shaarawy 45%; Borja Mayoral 70% – Dzeko 30%
Indisponibili: Pedro, Zaniolo, Smalling (In dubbio)
Squalificati: Pellegrini