Le probabili formazioni di Juventus-Roma, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di domenica 1° settembre nella cornice dell’Allianz Stadium. Big match per Thiago Motta e Daniele De Rossi, ex compagni di nazionale, pronti a contendersi tre punti che possono dare slancio prima della sosta nazionali. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn, oltre che in streaming su Sky Go, Now. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori. Quali saranno i protagonisti della partita all’Allianz Stadium? Scopriamolo insieme.
JUVENTUS – Kalulu cerca posto in difesa. Cambiaso, Yildiz, Mbangula alle spalle di Vlahovic. Ancora out invece Weah e Thuram, che torneranno dopo la sosta. Ai box anche Milik.
ROMA – Dybala, Dovbyk e Soulè insieme? Qualche dubbio. Anzi la Joya potrebbe partire dalla panchina con Saelemaekers in campo dal 1′. Ballottaggio tra Cristante e Le Fee con il primo favorito.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
Ballottaggi: Nico Gonzalez 55% – Savona 45% (con Cambiaso avanzato); Fagioli 55% – Douglas Luiz 45%
Indisponibili: Milik, Thuram, Weah
Squalificati: –
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulè
Ballottaggi: Dybala 55% – Saelemaekers 45%
Indisponibili: Le Fee
Squalificati: –