Le probabili formazioni di Juventus-Parma, match della decima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di oggi, mercoledì 30 ottobre nella cornice dell’Allianz Stadium. Thiago Motta cerca tre punti in questo impegno infrasettimanale, ma dovrà vedersela contro un Parma che ha sfoggiato fin qui un’identità di gioco chiara e che lavora con Pecchia (fresco di rinnovo) da tre stagioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due due allenatori, Motta e Pecchia. Ecco i protagonisti della partita dell’Allianz Stadium in questo turno infrasettimanale del massimo campionato italiano.
JUVENTUS – Dubbio tra Cabal e Savona. Possibile rotazione anche tra i pali, ma Di Gregorio resta favorito. Yildiz dal 1′ con Conceicao e Vlahovic in attacco. Recuperato Koopmeiners.
PARMA – Mihaila in vantaggio su Cancellieri. Intoccabili Man e Bonny in attacco. Bernabè, Hernani e Sohm verso una maglia da titolari a centrocampo.
Le probabili formazioni di Juventus-Parma
Juventus (4-3-3): Perin; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Ballottaggi: Cabal 55% – Savona 45%; Gatti 55% – Danilo 45%
Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Douglas Luiz
Squalificati: –
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Ballottaggi: Mihaila 55% – Cancellieri45%.
Indisponibili: Circati, Estevez (in dubbio), Osorio, Benedyczak, Kowalski.
Squalificati: –