Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, match della terza giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca all’Allianz Stadium alle 20:45 di domenica 4 ottobre con le due squadre pronte a scendere in campo per questo big match. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
JUVENTUS – Dal 3-5-2 al 3-4-3? Qualche dubbio per Pirlo che ritrova Dybala e Morata a pieno regime. Subito la coabitazione con Cristiano Ronaldo e Kulusevski? Chissà. A centrocampo Rabiot squalificato.
NAPOLI – Spazio al 4-2-3-1 con Lozano, Osimhen e Mertens nel tridente offensivo. Out Insigne per l’infortunio accusato contro il Genoa. Ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj sulla corsia mancina. Assente Zielinski causa Covid, a centrocampo ci sarà dunque una chance per Elmas.
Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Ramsey, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Ramsey 60% – Dybala 40%
Indisponibili: Bernardeschi, Alex Sandro, de Ligt
Squalificati: Rabiot
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Lozano, Osimhen, Mertens
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Hysaj 40%
Indisponibili: Insigne
Squalificati: –