Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, match della quinta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 21 settembre all’Allianz Stadium e sarà visibile in esclusiva su Dazn. Bianconeri imbattuti, è vero, ma reduci da due 0-0, viceversa gli azzurri hanno perso all’esordio ma poi le hanno vinte tutte e dunque arrivano a questo scontro diretto davanti in classifica. Sportface.it vi offrirà approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori per questo anticipo della quinta giornata, andremo dunque a scoprire assieme le possibili scelte di Thiago Motta e Antonio Conte.
JUVENTUS – Ancora fuori Conceicao, con Vlahovic ci sono Yildiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners. Uno tra Thuram, Douglas Luiz e Locatelli si accomoda in panchina.
NAPOLI – Squadra che vince non si tocca, dunque McTominay ancora in panchina e in campo confermato Anguissa. In avanti Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Bremer, Cabal; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Ballottaggi: Danilo 55% – Gatti 45%
Indisponibili: Milik, Conceicao, Gatti (in dubbio)
Squalificati: –
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
Ballottaggi: Spinazzola 55% – Olivera 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –