[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Juventus-Monza, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di giovedì 19 gennaio nella cornice di un Allianz Stadium scosso per la scoppola rimediata al Maradona. I giochi Scudetto sembrano chiusi per i bianconeri, che non possono permettersi di sottovalutare la Coppa Italia. Di fronte c’è un Monza che ha tanta voglia di stupire. La partita potrà essere seguita su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Dopo la finale persa dello scorso anno, Allegri vuole tornare a vincere il torneo, o quantomeno un trofeo, dopo essere rimasto a secco nella scorsa stagione. Palladino però non vuole passare per vittima sacrificale.
JUVENTUS – Perin tra i pali. Miretti alle spalle di Kean è la soluzione che stuzzica Allegri. Fagioli confermato a centrocampo con Locatelli e Rabiot. Riposo per Di Maria.
MONZA – Spazio a Cragno tra i pali. Chance per Dany Mota in attacco, con Caprari che dovrebbe avere un turno di riposo. Anche Pessina potrebbe rimanere fuori. Possibilità di rivedere dal 1′ Stefano Sensi. Squalificato Birindelli.
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
Juventus (3-5-1-1): Perin; Rugani, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Junior; Soulè, Kean
Ballottaggi: Chiesa 55% – Cuadrado 45%
Indisponibili: Bonucci, De Sciglio
Squalificati: –
Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Sensi, Machin, Colpani, Carlos Augusto; Petagna, Mota
Ballottaggi: Sensi 55% – Pessina 45%
Indisponibili: Rovella
Squalificati: Birindelli
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]