Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Lazio: quindicesima giornata Serie A 2022/2023

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik, Juventus - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match della quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di domenica 13 novembre nella cornice dell’Allianz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Massimiliano Allegri contro Sarri, una sfida non banale, che in passato ha riservato scintille. Sarri, ex di turno, sogna di espugnare il suo ex stadio. Allegri cerca i tre punti per l’operazione rimonta.

JUVENTUS – Non ci sarà Vlahovic, non convocato ma che andrà al Mondiale. L’alternativa è Milik, mentre Miretti dovrebbe rivedersi dal 1′. In porta di nuovo Szczesny dopo la parentesi infrasettimanale per Perin. Squalificato Alex Sandro.

LAZIO – Non ci sarà Immobile, non convocato. Probabilmente dal 1′ con Pedro e Felipe Anderson nel tridente ci sarà Cancellieri. A centrocampo Vecino è favorito su Luis Alberto e Basic. Intoccabili Cataldi e Milinkovic-Savic. Ko anche Lazzari e Zaccagni.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
Ballottaggi: Locatelli 60% – Paredes 40%, Miretti 55% – Di Maria 45%.
Indisponibili: Pogba, De Sciglio, Kaio Jorge, Iling-Junior, Vlahovic (Locatelli, McKennie in dubbio).
Squalificati: Alex Sandro
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.
Ballottaggi: Vecino 55% – Luis Alberto 45%, Cancellieri 55% – Romero 45%.
Indisponibili: Zaccagni, Lazzari, Immobile.
Squalificati: –

SportFace